I NOSTRI PLUS

  • Sport

    Conosciamo il mondo dello sport e il suo linguaggio. Il mondo dello sport conosce noi.

  • Network

    Interagiamo con diverse realtà di settore altamente qualificate, per fornire servizi completi e complessi.

  • Visitatori

    Gestiamo piattaforme con 1,4 milioni di visitatori unici/anno.

  • Destinazione

    Disponiamo di 450.000 contatti in target altamente profilabili

Facciamo delle PR nel mondo sportivo il nostro motore propulsivo. Abbiamo un background giornalistico e un network d’eccellenza, che ci permettono di coordinare azioni di produzione, marketing e pubblicità, secondo un’efficace visione d’insieme.

NOI

  • Micol Ramundo
    Micol RamundoProject Manager & Communication Manager

    Da quindici anni nel mondo dello sport-communication nel ruolo di Ufficio Stampa e Project Manager. Responsabile comunicazione di eventi nazionali e internazionali di triathlon, running e ciclismo. Special Contributor per importanti testate giornalistiche del mondo dello sport come Runner’s World, Cyclist Magazine, Men’s Health e Ciclismo.

  • Daniel Fontana
    Daniel FontanaOlympic Triathlete & Senior Consultant

    Triatleta professionista due volte olimpico e vincitore di due gare del circuito mondiale Ironman. È oggi il triathleta ironman italiano più rappresentativo. Laureato in Economia e Commercio, affianca alla professione di atleta, quella di consulente e relatore nell’ambito di progetti di formazione della leadership e di coaching di grandi multinazionali e banche.

  • Stefano Larghi
    Stefano LarghiProduct Manager

    Esperto e consulente nella fornitura di servizi e prodotti nell’ambito dell’organizzazione di grandi eventi sportivi.

  • Massimiliano Martinelli
    Massimiliano MartinelliProcess Manager

    Esperto di pianificazione, strutturazione e accompagnamento di tutti i processi interni all’azienda. Cura e coordina la produzione dei materiali al servizio dei progetti in essere.

  • Francesca Noè
    Francesca NoèWeb Content Specialis & Digital Strategic Planner​

    Appassionata di sport da quando ha imparato a camminare, dopo una laurea in Mediazione Linguistica e Culturale frequenta il master in Sport Business Management alla Business School de Il Sole 24 Ore. La sua passione si trasforma in un’opportunità di carriera: collabora con un’importante agenzia di comunicazione milanese come media relation & content manager per importanti aziende (Adidas, Red Bull), eventi (RCS Sport) e atleti olimpici. Karateka e assaggiatrice seriale di buon cibo, ha esperienza qualificata di web marketing nel settore della ristorazione.

Trova il linguaggio che ti contraddistingue.
Dì qualcosa che solo tu puoi dire.
Sii unico. Le persone crederanno in te.